Effettua login
L'accesso a questo settore e/o documento è riservato esclusivamente agli Iscritti dell'Associazione Bresciana Commercialisti, in possesso dei dati identificativi, Codice Fiscale e password.
Non sei registrato? Fallo ora!
Carissimi,
segnalo a tutti Voi, con preghiera di massima diffusione ai Vs. associati, il bando pubblicato venerdì scorso aperto anche ai liberi professionisti in forma singola o associata (in questo caso la partecipazione è ammessa per un solo associato per Studio).
Si tratta di un’iniziativa che, anche se non propriamente alla portata del classico Studio professionale (l’investimento minimo da prevedere è di Euro 100.000), può rappresentare uno strumento per quelle realtà che vogliono investire sul futuro, innovando il modo di svolgere la professione mediante l’adozione di nuovi strumenti, processi e organizzazione; tra le finalità del bando infatti è previsto il “Sostegno alla valorizzazione economica dell’innovazione attraverso la sperimentazione e l’adozione di soluzioni innovative nei processi, nei prodotti e nelle formule organizzative, nonché attraverso il finanziamento dell’industrializzazione dei risultati della ricerca”.
I beneficiari potranno accedere a un finanziamento a medio termine (da 2 a 7 anni) ad un tasso fisso dello 0,5%.
Trovate al seguente link tutte le informazioni utili:
http://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/ricerca-e-sviluppo-2019
Per quesiti inerenti la compilazione del bando si potrà fare riferimento a
https://www.openinnovation.regione.lombardia.it/it/progetti-e-eventi/bandofrim2019
Il bando aprirà il 6 giugno 2019 alle ore 12.00
Sperando che l’iniziativa possa vedere l’adesione degli Studi lombardi innovativi, resto a disposizione insieme al Dott. Brioschi per eventuale supporto alla diffusione del Bando.
Un cordiale saluto
Enrico Vannicola
Presidente Giunta Esecutiva Regionale
SCARICATE IL FILE .PDF
Share